Le vetrate panoramiche per chiudere un balcone, un terrazzo, un patio o una loggia, sono soluzioni personalizzabili al 100%.

Grazie alla qualità dei materiali, MDM sistemi di vetrate è in grado di offrire una vasta scelta di opzioni per chiudere uno spazio esterno.

Installare una vetrata in un appartamento o una villa può rivoluzionare completamente l’utilizzo dello spazio all’aperto. Grazie alle vetrate panoramiche, le case diventano più spaziose in ogni mese dell’anno e mantengono la possibilità di avere uno spazio esterno sfruttabile.

VANTAGGI DI UNA VETRATA PANORAMICA

Il primo vantaggio di una vetrata panoramica è la possibilità di aprirla e chiuderla per usare l’ambiente in base alle esigenze. Per questo motivo stanno diventando il miglior modo per chiudere un terrazzo , un patio, un balcone o una loggia.

Sono facili da utilizzare, non hanno bisogno di molta manutenzione e sono resistenti.

Inoltre, la trasparenza è una caratteristica che le rende maggiormente adattabili a qualunque contesto architettonico.

VETRATE MADE IN ITALY

I nostri prodotti, tutti made in Italy, sono garantiti e certificati sia per la resistenza che per il loro pregio.

MDM è un’azienda leader nel settore delle vetrate panoramiche a scorrimento e a impacchettamento.

Quando viene montata una vetrata scorrevole su un balcone o una qualunque zona esterna dell’edificio, il suo utilizzo diventa alla portata di tutti e non necessita di grandi manovre per chiudere o aprire i pannelli che la compongono.

I cristalli scorrono sui binari e sono semplicissimi da spostare quando viene effettuata la pulizia della vetrata.

Se la vetrata è aperta i pannelli non occupano spazio e non invadono l’ambiente in cui sono collocati.

Le vetrate panoramiche hanno moltissime funzioni pratiche.

Garantiscono una protezione elevata dal vento e isolano l’ambiente interno dall’esterno contribuendo a escludere freddo o caldo. Non escludono minimamente l’ingresso della luce naturale, ma all’occorrenza possono essere integrate con tende da sole adeguate.

Le vetrate impacchettabili offrono un sistema è ad apertura totale. L’altezza massima certificata è di 300 cm e le singole ante possono variare di larghezza compresa tra i 60 e gli 80 cm.

Nel caso di ambienti angolari o tondeggianti, offrono una soluzione ideale per chiudere in modo completo.

COMPLETAMENTE TRASPARENTI

Grazie alla trasparenza non hanno alcun impatto visivo sull’edificio in cui vengono installate.

Le vetrate panoramiche sono perfette anche per i palazzi situati in zone che devono rispettare caratteristiche estetiche rigide.